BUFFET
L’arredo diventa protagonista della sala. Un mobile intramontabile rivisitato in chiave contemporanea, dalle linee nette e i dettagli moderni, completamente su misura.
Un volume contenitivo distribuito lungo l’intera parete ricco di particolari inaspettati. La finitura in effetto COR-TEN a contrasto ma coordinata con gli interni color basalto, riscalda ed impreziosisce l’ambiente neutro, dedicato al “ricevere”. Nulla è lasciato al caso, come la la finitura in nero onice per le cerniere e le altre scelte tecniche.
Le ante dall’inusuale taglio obliquo creano un sottile gioco di linee nel volume monolitico della composizione. Nella parte interna trova posto un minibar, piccola chicca a servizio di piacevoli momenti con gli ospiti.
Il top svela invece un piccolo segreto, grazie alla possibilità di apertura “a pianoforte” di due moduli, dove è alloggiato un piano di lavoro ceramico attrezzato con un lavello sottotop e naturalmente un miscelatore abbattibile.
Coordinata, una mensola dall’aspetto etereo e leggero realizzata con un foglio in acciaio verniciato, dichiara infine la sua funzione con eleganza.
Grazie ad un sistema di fasce luminose l’intera composizione mantiene un ruolo chiave all’interno dell’ambiente in tutte le fasi della giornata.