CABINA ARMADIO
Spazio alla massima personalizzazione, qui declinata con moduli attrezzati ad effetto pelle primo fiore collegati da pilastrini in rovere “wild” con funzione illuminante, frontali cassetto coordinati con maniglia sartoriale in vacchetta naturale e controsoffitto a pannelli su disegno, con gola luminosa e cielo stellato.
Arredo tipico del “su misura”, la cabina armadio diventa spesso il luogo domestico più intimo, ambiente del personale rito di inizio e fine giornata ed anche di preparazione di momenti speciali, dove dedicare del tempo alla propria individualità. Vero lusso perché ha il valore intrinseco di ciò che ci fa stare bene.
Dedicare uno spazio al guardaroba libera la stanza da letto, che assume valenza di rifugio a propria misura. Ogni oggetto trova il suo alloggio ideale, garantendo funzionalità ed assecondando le esigenze specifiche di chi lo utilizza, rivelandone lo stile. Un modo di intendere la vita ed i propri spazi: illuminazione, materiali e geometrie creano l’atmosfera perfetta.