SCORREVOLE A PARETE
Un classico: lo spazio organizzato non è mai troppo in casa, ed un’armadiatura a parete è spesso la soluzione ideale per sfruttare al meglio ogni vano.
Incassare un armadio all’interno di una nicchia risolve problematiche di spazio e di aspetto formale allo stesso tempo. Realizzando un arredo su misura è possibile ottenere la massima capienza, ed una progettazione modulare dell’allestimento interno permette di soddisfare esigenze che possono mutare nel tempo.
Spazi di ricavo, difficili da gestire, possono diventare utili per riporre ogni cosa in modo pulito ed ordinato. Una grande comodità poter dare un posto a cappotti, giacche, borse, scarpe, o anche alle attrezzature per la pulizia.
In questo caso, senza ingombrare lo spazio antistante, i frontali scorrevoli soft-close permettono un accesso completo ai vani interni, molto profondi, modulabili con ripiani amovibili e parzializzabili, tanto da permettere l’installazione di un’appenderia senza per questo perdere la possibilità di riporre oggetti nello spazio retrostante.