SPAZI MINIMI
Spesso ci si trova di fronte a piccoli volumi di risulta e all’interrogativo di come poterne usufruire al meglio per non considerare quella parte di spazio come “perso”.
La loro apparente difficile gestione offre in realtà una pratica opportunità di riporre ogni cosa in modo pulito e ordinato.
La realizzazione di una soluzione su misura è la risposta ideale in queste situazioni, permettendo di sfruttare la massima capienza organizzando inoltre lo spazio interno in modo elastico secondo esigenze mutevoli nel tempo.
Un sistema di cremagliere fissate direttamente a parete con ripiani micro-regolabili evita la classica scocca armadio in nicchia. Le ante sono scorrevoli a pacchetto senza binario inferiore e con chiusura rallentata, scelta che permette di utilizzare i ripiani interni senza avere un ingombro nella parte disimpegno antistante.
La modularità, la laccatura opaca dei frontali e le maniglie ad incasso a bilanciere completano il tutto in un intreccio di funzionalità, comodità ed eleganza.